BS OHSAS 18001:2007


BS-OHSAS-18001-IQNET-EN_col

I.R.EM. S.R.L. ha scelto di certificarsi secondo le norme e gli standard internazionali a testimonianza della volontà di perseguire obiettivi concreti in termini di sviluppo sostenibile.
La norma BS OHSAS 18001 (Certificazione del sistema di gestione Salute e Sicurezza dei lavoratori) è una norma internazionale che specifica i requisiti per un Sistema di Gestione per la SSLL che consenta ad un’organizzazione di sviluppare e di attuare una politica e degli obiettivi che tengano conto dei requisiti legali e delle informazioni sui rischi inerenti la SSLL fornendo alle organizzazioni gli elementi per una sua efficace applicazione. Essa sostiene e promuove buone prassi in equilibrio con i bisogni socioeconomici dell’Organizzazione.
Scopo della certificazione è:
Progettazione e realizzazione di quadri elettrici attraverso le fasi di assemblaggio, cablaggio e collaudo. Installazione di Cabine elettriche e di apparecchiature elettromeccaniche per impianti di trattamento e sollevamento delle acque. Realizzazione di sistemi di automazione (PLC , telecontrollo) attraverso le fasi di assemblaggio, cablaggio e collaudo. Installazione di impianti elettrici, quadri elettrici e sistemi di automazione (PLC ,telecontrollo)